Richiesta resi e rimborsi

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-mail:


* Telefono:


* ID ordine:


Data dell'Ordine:

Informazioni prodotto e causa della restituzione

* Nome prodotto:

Quantità:
* Causa della restituzione:
Il prodotto è stato aperto:


Difetti o altri dettagli:
Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nell'informativa sulla privacy
Dò il consenso Nego il consenso
Inserisci il codice nel box sottostante:

Dichiaro di aver preso visione e di accettare le Condizioni generali

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.